Da oltre 150 anni in Sicilia, per noi la stampa è sinonimo di alta qualità e lavorazioni di prestigio
La stampa non è solo un mestiere per noi: è passione, civiltà, arte, progresso. Ma è anche tradizione, quella che portiamo avanti dal 1863. Abbiamo visto la cultura del nostro paese evolversi, attraversare i tempi e le mode e noi con lui. Abbiamo immaginato, sperimentato, creato. Siamo stati neoclassici, bauhaus, futuristi, hippie, pop e anche vintage. La nostra è una lunga storia, fatta di progetti ma soprattutto di persone, di sogni vissuti sempre all’avanguardia, tecnica e di pensiero.
Una storia fatta anche di scelte, importanti e difficili. Come quella che ci ha spinto ad un cambiamento radicale, costruito su nuove soluzioni imprenditoriali, alla ricerca di nuovi cicli produttivi, di nuove opportunità di scelta per i nostri clienti e per il futuro della tipografia in Sicilia.
Ci mancherà forse il continuo brusio di sottofondo delle macchine di stampa, ci mancherà l’odore degli inchiostri ma oggi siamo in grado di offrire tecniche di stampa e lavorazioni sempre più accurate, soluzioni sempre più vicine alle fantasie progettuali del nostro cliente e non ultime, nuove offerte di materiale personalizzabile utile per il vostro merchandising.
Crediamo, nonostante i tempi, in un mondo pieno di fantasia e di ironia. E’ anche per questo abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine: una piccola rivoluzione del colore, che riconsegni alla stampa il suo aspetto più autentico, quello di un’arte fatta non solo di tecnica ma anche e soprattutto di sperimentazione. E' questo lo spirito che ha animato il restyling del nostro nuovo sito web, colore, ironia e prestigio.
Le nostre facce le conoscete già e conoscete la dedizione e la professionalità con cui da sempre ci occupiamo di mettere su carta l’essenza dei vostri progetti, dei vostri sogni e delle storie che avete da raccontare.
Questo è il nostro più grande capitale, l’esperienza, la competenza e il continuo aggiornamento delle tecniche. La garanzia di qualità che da sempre contraddistingue il brand Priulla, oltre ogni cliché.
Chiara e Claudio.