La leggibilità è una caratteristica fondamentale di uno stampato, ma nonostante il perfetto equilibrio grafico quante volte per godere di una testo o di una immagine su doppia pagina istintivamente siamo costretti ad appiattire con le mani la parte centrale?
Oggi ti proponiamo una visione senza interruzioni che esalta la percezione visiva, il 180™ , per gustare tutta l’estensione della fotografia così da non perdere neanche un dettaglio del paesaggio che cade lì, proprio al centro della rilegatura.
La rilegatura a 180° ti permette di posizionare immagini, grafica e testi in una continuità che non pone limiti alla tua creatività, che si tratti di volumi, di riviste o di agende.
Il 180° supera il concetto di doppia pagina della tradizionale brossura, perché grazie ad un incollaggio speciale permette l’apertura totale a 180° delle pagine, regalando una completa visione di foto tra due pagine consecutive.
Un layout accattivante può certamente invogliare il lettore, ma quando i dettagli sono esaltati da una rilegatura che non interferisce con le parole, con le linee, con gli elementi grafici, allora la lettura sarà un piacere ancor maggiore.
Con 180° non ti faremo perdere neanche un millimetro. E lo mettiamo nero su bianco!